Il software di nesting CAD/CAM
Benvenuti nel mondo CutExpert® HVAC
CutExpert® HVAC è il software creato specificatamente per tutti coloro che realizzano impianti di aeraulica, aspirazione e coibentazione.
Nel corso degli anni la tecnologia di taglio ha subito una notevole crescita, infatti, si è passati da fare tracciature di sagome a mano a sviluppare interi impianti in pochi semplici passaggi, riducendo notevolmente i tempi di realizzazione.
CutExpert® HVAC è il modulo di sviluppo automatico risultato di oltre 30 anni di esperienza acquisita sul campo lavorando a fianco di operatori specializzati nel settore, traendo da quest’ultimi tutti gli accorgimenti utili per poter rendere lo strumento veloce ed efficace.
Eurosoft, grazie alla continua crescita ed investimento sul settore, è riuscita ad interpretare le esigenze di cui il cliente ha bisogno e le innovazioni su cui puntare, al fine di migliorare la qualità del lavoro e ridurre i tempi di produzione.
La suite HVAC di CutExpert
® consente, in pochi semplici passi, di realizzare tutte le componenti di un impianto, superando le difficoltà che si possono incontrare e gli errori a cui si puó incorrere utilizzando un 3D tradizionale. Infatti, il nostro sistema, basato su parametrico variazionale, permette, inserendo soltanto pochi parametri, di distinguere immediatamente ciò che viene modificato nello sviluppo 3D, aggiornando direttamente la vista ed anche la relativa trasformazione in 2D.
CutExpert® HVAC si compone di una libreria
composta da più di 180 figure parametriche che consentono di realizzare qualsiasi tipo di impianto di aeraulica, aspirazione e coibentazione. La parametrizzazione estremamente flessibile di ciascuna forma, unita alla vastità della libreria, rende CutExpert® il programma HVAC più versatile presente sul mercato.
Il continuo studio di nuove tecnologie ci permette di creare figure personalizzate in tempi brevi, qualora il cliente ne abbia bisogno.
La semplicità del software rende possibile una customizzazione del pezzo attraverso l’inserimento di pochi parametri che possono essere configurati direttamente dall’utilizzatore in maniera estremamente facile.